• Connect with us:
Luca SolariMariano CorsoCristiana MoninaGiovanna D'AlessioStefano Petti

Milano, 16 novembre 2017
Piazza Città di Lombardia
Nuovo Palazzo Lombardia

Home · Diventa Partner

Diventa Partner

Comunicazione Italiana è il “business social cross-media” che si fonda sul contributo economico dei partner (imprese ed istituzioni) che condividono l’obiettivo di promuovere la cultura della Comunicazione, delle Risorse Umane, del Design, della Sostenibilità e dell’innovazione digitale.

Le aziende e le istituzioni Partner puntano sulle opportunità offerte dall’ecosistema di Comunicazione Italiana per consolidare la “reputation” del management e dell’organizzazione, formare le proprie risorse, entrare in relazione con gli opinion leader, creare nuove opportunità.

Diventare partner del Forum significa:
Essere promotori di Contenuti al Forum;
Relazionarsi con gli Opinion Leader e Decision Maker;
Dare massima visibilità al proprio brand;
Presentare iniziative, prodotti e servizi al Forum.


Chi partecipa:

Gli invitati al Forum sono:

Top Manager di Aziende ed Istituzioni;
Rappresentanti Istituzionali;
Decision maker negli ambiti Risorse Umane, Lavoro e People Management.

Gli appuntamenti di Comunicazione Italiana sono gli unici eventi B2B italiani nei quali è possibile conoscere in anticipo, con trasparenza e precisione, il pubblico di partecipanti e partner che potranno incontrarsi di persona, anche su appuntamento.


Come esserci:

Alcuni servizi in partnership:

Inserimento logo sul piano di comunicazione del Forum;
Diffusione di materiali di comunicazione (brochure o gadget) nelle welcome bag;
Intervento Speech con supporto multimediale;
Programma di appuntamenti di “Business Matching” organizzati con gli Speaker;
Pagina di approfondimento Speech, pubblicata sulla Guida del Forum delle Risorse Umane;
Pagina ADV sulla Guida del Forum delle Risorse Umane;
Fornitura Database degli iscritti al Forum delle Risorse Umane;
Sponsorizzazione del lunch;
Spazio Espositivo e Relazionale;
Co-Branding nell’organizzazione di Workshop ed Executive Circle;
Direct Email Marketing rivolto ad un target profilato, con “feedback report” (“chi” legge “cosa”);
Intervista con Media Partner.

Per studiare la formula di partnership più adatta alle tue esigenze:
marketing@comunicazioneitaliana.it

Organizzato da:

In collaborazione con

 

Content Partner

 

Event Partner

 

Technical Partner

 

Partner